top of page
  • Instagram

CEMADIS

Cemadis è un’azienda leader nel settore immobiliare, conosciuta per la qualità e l’eccellenza dei suoi progetti. Fondata con l’obiettivo di creare spazi abitativi innovativi e sostenibili, Cemadis ha realizzato alcune delle più prestigiose e apprezzate comunità residenziali in Liguria tra i quali:
 

  • La Pineta di Arenzano: Situata nel cuore della riviera ligure, la Pineta di Arenzano è un esempio straordinario di sviluppo residenziale immerso nella natura. Questo progetto offre un equilibrio perfetto tra comfort moderno e bellezza naturale, con abitazioni che si affacciano su splendidi paesaggi costieri.

  • I Piani d’Invrea a Varazze: Questo complesso residenziale è rinomato per la sua eleganza e la sua architettura raffinata. I Piani d’Invrea rappresentano un’oasi di tranquillità e lusso, con servizi esclusivi e una posizione privilegiata vicino al mare.

  • Le Due Baje di Sestri Levante: Un altro gioiello firmato Cemadis, Le Due Baje di Sestri Levante offre residenze di alta qualità con viste mozzafiato sulla baia. Questo progetto è il simbolo dell’impegno di Cemadis nel creare spazi abitativi unici e di prestigio.

 
 
Siamo certi che questo nuovo progetto rappresenterà un ulteriore successo nella lunga storia di eccellenza di Cemadis.

Vi invitiamo a scoprire di più e a considerare un investimento in questa opportunità straordinaria.

Cemadis SRL

CONTATTI

E' un'operazione:
CEMADIS S.R.L.
Via del Campo, 12/1
16124 GENOVA

Ufficio vendite:
Sogepa srl
Via Del Campo 12 - 16124 Genova

tel. 010.2543199 fax. 010.2478273 cell. 348.1281887

Grazie!

“Tutte le immagini e i disegni vanno considerati quali indicazioni di massima, anche per quanto riguarda le dimensioni delle unità immobiliari e i materiali di fnitura ivi rappresentati. Le indicazioni possono cambiare per effetto dello stato di avanzamento del progetto dallo stadio di architettonico preliminare a quello di architettonico esecutivo, ovvero per vincoli conseguenti al rispetto di specifiche normative riferite alla progettazione strutturale e/o a quella impiantistica. La Società che promuove l’operazione si riserva quindi il diritto di effettuare,senza preavviso, modifiche di quanto rappresentato.
In ogni caso la Società assicura che la supercie netta calpestabile dell’edificio non sarà soggetta ad una variazione superiore al 10% e che il design architettonico non subirà modifiche sostanziali, a meno di prescrizioni che non consentano alla Società di rispettare le soglie qui indicate formulate dalle
amministrazioni pubbliche competenti a rilasciare permessi,nautorizzazioni e pareri comunque denominati.”

© 2024 by CEMADIS S.R.L. All rights reserved.

bottom of page